|
Contenuti della pagina
resoconto sintetico - III^ Commissione Seduta del 14/02/2008
|
|
Consiglieri componenti la Commissione: Claudio Borghello, Giampietro Capogrosso, Danilo Corrą, Paolino D'Anna, Anna Gandini, Maria Paola Miatello Petrovich, Michele Mognato, Carlo Pagan, Vittorio Pepe, Giorgio Reato, Silvia Spignesi, Giuseppe Toso, Fabiano Turetta, Roberto Turetta, Cesare Campa, Antonio Cavaliere, Saverio Centenaro, Valerio Lastrucci, Alfonso Saetta, Raffaele Speranzon, Felice Casson, Alberto Mazzonetto, Sebastiano Bonzio, Diego Turchetto, Ezio Oliboni, Giacomo Guzzo, Giuseppe Caccia
|
Consiglieri presenti: Claudio Borghello, Giampietro Capogrosso, Danilo Corrą, Anna Gandini, Maria Paola Miatello Petrovich, Vittorio Pepe, Giorgio Reato, Silvia Spignesi, Giuseppe Toso, Roberto Turetta, Cesare Campa, Antonio Cavaliere, Valerio Lastrucci, Alfonso Saetta, Alberto Mazzonetto, Sebastiano Bonzio, Ezio Oliboni, Giuseppe Caccia, Daniele Comerci (sostituisce Paolino D'Anna), Franco Conte (sostituisce Diego Turchetto), Bruno Lazzaro (sostituisce Felice Casson), Giovanni Salviato (sostituisce Giacomo Guzzo)
|
Altri presenti: Assessore Delia Murer, Direttore Maurizio Calligaro, Direttore Dipartimento Welfare Sandro Del Todesco, Dirigente Consulta per la Tutela della salute( Novarini Mario), Presidente Municipalitą Venezia (Castelli Enzo), Delegato alle Politiche Sociali della Municipalitą di Chirignago Gazzera ( Stefano Allorini), Delegato alle Politiche Sociali della Municipalitą del Lido ( Mencini Giannandrea), Coordinamento Cittadini per la difesa della sanitą pubblica dell'ULSS 12 Veneziana ( Lihard Salvatore e Vanzan Nelli Elena), Rappresentanti Organizzazione Sindacale CGIL ( Sbicego Carlo e Grigolato Margherita)
|
Resoconto sintetico della seduta
Analisi documento: " I servizi sanitari nel Comune di Venezia- Elementi di valutazione e proposte"
L'analisi del documento in oggetto proseguirà nella successiva seduta di Commissione
|
|
a cura delle Segreterie delle Commissioni consiliari |
ultimo aggiornamento: 15/2/2008 - 12:30 |
|