Sei in: il cittadino > cercare informazioni > sala stampa > comunicati stampa
Contenuti della pagina


Torna all'elenco

06/03/2004

Categoria: Acqua alta

I prodotti con il “marchio di Venezia” in uno stand al Salone Nautico. Dalla partnership con Mazda un contributo contro la sclerosi multipla


L’Amministrazione comunale di Venezia è presente al terzo Salone Nautico, che si è aperto oggi al Terminal Passeggeri della Stazione Marittima, con uno stand nel quale per la prima volta è presentata l’intera collezione degli svariati e coloratissimi prodotti finora realizzati con il “marchio di Venezia”: magliette, pupazzi, tazze, scacchiere, portachiavi, cappellini.


Con l’occasione, è stato deciso anche il rafforzamento della partnership di Mazda con una iniziativa di valore sociale: infatti, il 10 per cento del ricavato delle vendite dei prodotti sarà devoluto all’Associazione italiana sclerosi multipla, come contributo per l’apertura della nuova sede veneziana.


Lo stand – il B 21, al primo piano del Padiglione 107 – rimarrà aperto per tutta la durata del Salone, fino al 14 marzo, con orario 10-18 nei giorni feriali, 10-19 nei giorni festivi e prefestivi.