La Direzione centrale Finanza e Bilancio - Tributi ha reso noto che l'Amministrazione comunale sta predisponendo l'invio a domicilio, ai contribuenti interessati, della richiesta di pagamento del canone autorizzatorio mezzi pubblicitari (Cimp) e del canone per l'occupazione di spazi e aree pubbliche (Cosap) relativi all'anno 2004.
Si fa presente: - Cimp: se l'importo del canone è inferiore o uguale a 516 euro, il pagamento deve essere effettuato in una unica soluzione entro il 31 maggio; se è superiore, il contribuente può scegliere se effettuare il pagamento in unica soluzione entro il 31 maggio, oppure in tre rate con scadenza 31 maggio (prima rata), 31 luglio (seconda rata), 31 ottobre (terza rata). - Cosap: se l'importo del canone è inferiore o uguale a 258 euro, il pagamento deve essere effettuato in una unica soluzione entro il 31 maggio; se è superiore, il contribuente può scegliere se effettuare il pagamento in unica soluzione entro il 31 maggio, oppure in tre rate con scadenza 31 maggio (prima rata), 31 luglio (seconda rata), 31 ottobre (terza rata).
Il versamento può essere effettuato utilizzando i bollettini di conto corrente precompilati allegati alla richiesta di pagamento, oppure utilizzando il servizio di pagamento tramite Internet attraverso il portale del Comune di Venezia al seguente indirizzo: www.egov.comune.venezia.it.
Gli uffici sono a disposizione dei contribuenti nelle sedi di Venezia, San Marco 4030, e di Mestre, Via Silvio Trentin 3, con il seguente orario: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30; martedì dalle ore 15 alle ore 17.
Con viva cortese richiesta di pubblicazione / diffusione.
|