Domani mattina alle ore 9.30, nella Sala del Consiglio, a Ca' Farsetti, si svolgerà l'asta degli immobili posti in vendita dal Comune di Venezia, a cura della Yard Srl, che gestirà le vendite.
Le possibilità che gli immobili vengano aggiudicati a compratori di singoli lotti è molto alta ed è esclusa soltanto nel caso in cui un'offerta di "lotto unico aggregato" sia così elevata da superare, per importo, la somma delle offerte per i singoli immobili eventualmente aumentate del valore degli invenduti calcolato sul prezzo base d'asta abbattuto del 10%.
Le modalità di svolgimento dell'asta prevedono, fra l'altro, la possibilità di un ulteriore rilancio sull'offerta presentata, ma solo nel caso in cui lo scostamento rispetto all'offerta più elevata sia compreso nella percentuale dell'8%. E' perciò importante che gli interessati siano presenti al momento dell'apertura delle buste contenenti l'importo dell'offerta, muniti di valida delega o titolo per il rilancio..
Si prevede che l'asta debba concludersi intorno alle ore 11.30.
Per maggiori informazioni si può consultare il nostro comunicato precedente <http://www.comune.venezia.it/salastampa/comunicati/comunicatiview.asp?key=4730>.
|