Venerdì 6 ottobre, alle ore 13, nel locale "Paradiso Perduto", Fondamenta della Misericordia, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 23. edizione de "il Suono Improvviso" e del concerto inaugurale al Teatro Fondamenta Nuove. La scuola di musica, in collaborazione con l'Assessorato comunale alla Produzione culturale, ripropone anche quest'anno un'offerta di corsi di tecnica strumentale (chitarra moderna e jazz, tastiere, pianoforte, basso elettrico, canto, batteria, sax) e laboratori-orchestre, che inizieranno il 23 ottobre.
Con l'occasione sarà presentato il programma dell'attività concertistica della rinata banda di Venezia "il Suono Improvviso La Band di Venezia", il progetto "Round Midnight", la collaborazione con il Teatro Fondamenta Nuove, il consuntivo della 8. edizione di "Venezia Suona" e i progetti de "il Suono Improvviso" per il 2007.
Interverranno l'assessore comunale alla Produzione culturale, Luana Zanella, il direttore della Direzione Beni, Attività e Produzioni culturali del Comune di Venezia, Giandomenico Romanelli, il responsabile delle Iniziative e Manifestazioni culturali del Comune di Venezia, Massimo Macaluso, il responsabile del Centro culturale Candiani, Roberto Ellero, il direttore artistico de "il Suono Improvviso", Giannantonio De Vincenzo.
Alla termine della conferenza stampa sarà offerto un rinfresco.
|