Domani, giovedì 28 settembre, alle ore 17, nella Sala degli Stucchi a Ca' Farsetti, si svolgerà la premiazione dei dipendenti comunali e dei loro familiari che hanno partecipato al 2. Trofeo Città di Venezia, organizzato dal Cral del Comune e disputato su quattro prove di slalom gigante nel Comprensorio sciistico del Civetta. Il Trofeo Città di Venezia si è svolto all'interno del Trofeo cittadino Inter Cral, al quale hanno partecipato squadre di sei Cral aziendali veneziani, e che è stato vinto dal Cral del Comune.
I vincitori per categoria in assoluto sono stati Edoardo Fedalto (uomini), Anna Zanetti (donne), Pietro Padoan (familiari). I premiati saranno in tutto trenta, per i sette titoli della categoria Atleti, e i cinque dei Familiari, dai Baby ai Senior.
Interverranno l'assessore comunale allo Sport, Sandro Simionato, il capo di Gabinetto del sindaco, Maurizio Calligaro, il presidente del Cral del Comune, Giuseppe Franzoso, i responsabili sportivi del Cral, Pier Paolo Bullo e Silvano Venier, la responsabile della Segreteria del Cral, Michela Zambon.
La presenza degli operatori dell'informazione sarà molto gradita.
|