Sei in: il cittadino > cercare informazioni > sala stampa > comunicati stampa
Contenuti della pagina


Torna all'elenco

28/08/2006

Categoria: Varie

Sopralluogo di Salvadori al mercato di Rialto:“Ora arriveranno le sanzioni per chi sgarra”



Con l’area del mercato ortofrutticolo di Rialto si è aperta questa mattina la serie di sopralluoghi che l’assessore comunale alla Tutela del decoro della città, Augusto Salvadori, compirà in questi giorni sia in centro storico che in terraferma per verificare la situazione in merito alla pulizia e al decoro della città.


Salvadori, accompagnato da funzionari di Vesta e della Polizia municipale, ha compiuto un’ispezione sull’intera zona del mercato, raccogliendo anche impressioni e suggerimenti da parte degli operatori economici e dei cittadini.


 


Salvadori a Rialto


 


“Questa visita – ha commentato al termine dell’ispezione l’assessore – è stata molto utile, perché, oltre ad avermi consentito di poter toccare con mano i problemi dell’area, mi ha confermato che esiste un fattivo spirito di collaborazione e di solidarietà, da parte sia dei commercianti che dei cittadini, per la battaglia che stiamo facendo per il decoro della città. Tutto ciò mi spinge ad andare avanti con ancora maggiore fermezza sulla strada intrapresa: ho chiesto così alla Polizia municipale di intervenire con fermezza, contro coloro che non rispettino le norme in materia. Scatteranno insomma le sanzioni.” 


Domani mattina, alle ore 10.30, Salvadori, sempre accompagnato da funzionari della Polizia municipale e di Vesta, continuerà la serie di sopralluoghi nella zona di Cannaregio, nella zona del mercato di San Leonardo e in Lista di Spagna.