|
Sei in: il cittadino > cercare informazioni > sala stampa > comunicati stampa
Contenuti della pagina
Torna all'elenco
18/07/2006
Categoria: Varie
Orti per anziani a Mestre-Carpenedo, aperto il bando per l'assegnazione
|
La Municipalità di Mestre-Carpenedo ha reso noto che sono stati aperti i termini per la presentazione delle domande di assegnazione degli orti municipali per anziani situati nella zona del Parco Albanese (Via Rielta) e Rione Pertini (Via Pertini). L'assegnazione avrà una durata di cinque anni.
Le domande dovranno essere compilate su apposito modello a disposizione in tutte le sedi della Municipalità e presentate entro il 19 settembre presso gli uffici del Centro Civico del Parco Albanese, Via S. Gori, 8, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
I richiedenti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: essere residenti nell'area del territorio municipale di Mestre-Carpenedo; avere almeno 60 anni di età alla data del 31 dicembre; essere in regime pensionistico alla data del 31 dicembre; non avere riportato condanne penali per reati contro l'ambiente; non disporre di fondi destinati alla coltivazione di proprietà o appartenenti ai familiari conviventi. I cittadini diversamente abili che non siano in grado di provvedere autonomamente alla coltivazione dell'orto potranno presentare domanda congiuntamente ad un altro cittadino abile con almeno 60 anni di età.
Sulla base delle domande pervenute verrà formulata una graduatoria ordinata in base ai seguenti criteri di priorità: età, situazione familiare, reddito, disponibilità a coltivare l'orto congiuntamente ad altro richiedente.
Per informazioni o chiarimenti sono a disposizione i seguenti numeri telefonici: 041 2746281, 041 2746282 , 041 2746283.
|
|