Sei in: il cittadino > cercare informazioni > sala stampa > comunicati stampa
Contenuti della pagina


Torna all'elenco

14/07/2006

Categoria: Politiche sociali

Domani a Mestre firma di un accordo quadro sulle "Politiche Sociali di qualità nella Provincia di Venezia"


Sarà sottoscritto domani, sabato 15 luglio alle ore 11.30, presso il Municipio di Mestre, l'accordo quadro in tema di "Politiche Sociali di qualità nella Provincia di Venezia".

L'accordo nasce dalla convinzione che la qualità dello sviluppo di un territorio si misuri non solo in base alle performance economiche e produttive ma anche sulla qualità della vita, del lavoro e sul benessere complessivo che un sistema è in grado di generare.

Il documento sarà sottoscritto dal sindaco di Venezia, Massimo Cacciari, anche in qualità di Presidente della Conferenza dei sindaci dell'Ulss 12, dal presidente della Provincia di Venezia, Davide Zoggia, dai presidenti delle Conferenze dei sindaci della Ulss 10, Loris Merli, e della Ulss 13, Bruno Pigozzo, dalle Organizzazioni sindacali confederali della Provincia di Venezia rappresentate da Sergio Chiloiro, segretario generale Cgil Venezia, Lino Gottardello, segretario generale Cisl Venezia, Lorenzo De Vecchi, segretario generale Cisl Venezia Orientale, Cerardo Colamarco, segretario generale Uil Venezia/Veneto. Sarà presente alla sottoscrizione dell'accordo anche l'assessore comunale alle Politiche Sociali, Delia Murer.

La presenza degli operatori dell'informazione sarà particolarmente gradita.