La notte del Redentore, a Forte Bazzera, si svolgerà all'insegna della solidarietà per l'Africa. L'Assessorato alle Politiche sociali e ai Rapporti con il Volontariato del Comune di Venezia, la Municipalità di Favaro Veneto e la Provincia di Venezia congiuntamente all'Associazione Amref (African Medical and Research Foundation) e al Circolo "Il gabbiano" dell'Associazione Auser (Associazione per l'autogestione dei Servizi e la Solidarietà), organizzano uno spettacolo teatrale con Giobbe Covatta che avrà luogo a Forte Bazzera, Tessera, sabato 15 luglio alle ore 21.30, per raccogliere fondi per il progetto "Emergenza Nord Uganda".
L'iniziativa si colloca all'interno della campagna di sensibilizzazione promossa da Auser ed Amref, per acquistare 10.000 dosi di vaccini da destinare, ai bambini della città di Gulu, situata nel nord dell'Uganda in Africa.
A parlare di Africa e dei suoi mille problemi salirà sul palco Giobbe Covatta, testimonial per eccellenza di Amref, attore straordinario, provvisto di una comicità fortissima che sa tradursi in messaggi capaci di andare dritto nei cervelli e nelle coscienze del pubblico.
L'ingresso allo spettacolo è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza; per informazioni contattare: Municipalità di Favaro Veneto: 041 2746624, Osservatorio politiche di welfare: 041 2749590, Auser "Il gabbiano": 041 903525.
|