La nuova Guida verde Touring dedicata a Venezia e provincia riserva per la prima volta ampia e meritata attenzione a Mestre e alla terraferma veneziana. La Guida sarà presentata ai pubblici amministratori di Provincia, Comune, Quartieri, alle categorie operanti nel settore turistico e alle associazioni culturali venerdì 16 luglio, alle ore 16.30, al Centro culturale Candiani.
Interverranno il sindaco di Venezia, Paolo Costa, il prosindaco di Mestre, Gianfranco Bettin, l'assessore comunale alla Cultura, Armando Peres, l'amministratore delegato di Touring Editore, Alfieri Lorenzon, il direttore editoriale Touring, Michele D'Innella, il presidente della delegazione di terraferma dell'Ava Associazione veneziana albergatori, Massimo Salviato. L'incontro, guidato da Maria Laura Conte, sarà oggetto di una trasmissione radiofonica di GVradio inBlu. Al termine, l'Ava Delegazione di terraferma offrirà un aperitivo.
L'incontro è ovviamente aperto agli operatori dell'informazione, la cui presenza sarà molto gradita. Agli intervenuti sarà fatto omaggio di una copia della nuova Guida.
|