Sei in: il cittadino > cercare informazioni > sala stampa > comunicati stampa
Contenuti della pagina


Torna all'elenco

18/05/2006

Categoria: Attività produttive

Domani secondo appuntamento di "Mestre più"


Domani, venerdì 19 maggio, secondo appuntamento con l'iniziativa "Mestre più - La Mestre del venerdì" sera, promossa dall'Assessorato alle Attività produttive del Comune di Venezia, in collaborazione con la Municipalità di Mestre Carpenedo, la Provincia di Venezia, la Camera di Commercio di Venezia, Confesercenti, Ascom Mestre, Cgia Mestre, Federdistribuzione, Ava.


L'Assessorato rende noto il programma con un aggiornamento relativo alle numerose integrazioni che, grazie al successo ottenuto durante la prima serata, e alle numerose richieste pervenute da parte dei commercianti, hanno spinto l'Amministrazione comunale ad individuare nuovi spazi, in cui organizzare eventi culturali che valorizzino ulteriormente l'iniziativa.


L'Assessorato in particolare segnala l'iniziativa relativa all'evento cinematografico dell'anno: il 19 maggio, infatti, anche il cinema diventa un evento de "La Mestre del Venerdì Sera", grazie alla proiezione straordinaria alle ore 23.30 al cinema Palazzo, del film più atteso dell'anno "Il Codice Da Vinci", che proprio lo stesso giorno esce nelle sale di tutto il mondo. Il costo del biglietto, per questa proiezione, è di 5 euro. Vengono ancora segnalati, in particolar modo, la mostra dedicata alla Società Reyer al Municipio in Via Palazzo, lo spettacolo teatrale di Piazzetta Coin, l'arricchimento delle iniziative ai due capisaldi di Viale Garibaldi in attesa del mercato previsto per le prossime date e musica dal vivo in diversi locali.