Da domani, giovedì 20 aprile, a domenica 28 maggio, la Municipalità di Venezia-Murano-Burano offrirà ai cittadini l'opportunità di approfondire la conoscenza della storia e delle ricchezze della città attraverso quindici visite guidate, il cui itinerario ideale si dipana lungo tre filoni così denominati: "Arte e Storia", "Ambiente e Natura", "La Città che cambia: recupero e nuove funzioni".
Per quasi tutte le visite in programma - vedi il calendario completo http://www.comune.venezia.it/salastampa/comunicati/comunicatiview.asp?key=3787 - vi sono ancora posti disponibili. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi agli uffici della Municipalità (San Lorenzo, Castello 5065/i) nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle ore 12, o telefonare ai numeri 041 2710024 oppure 041 2710066. Lunedì 24 aprile gli uffici rimarranno chiusi. La quota di iscrizione per ciascuna visita è di 2 euro.
Le sole visite guidate per le quali i posti sono esauriti sono quelle del 6 e 20 maggio ai Giardini Contarini e Patarol, e quella del 13 maggio al Mulino Stucky.
Con richiesta di pubblicazione / diffusione
|