Sei in: il cittadino > cercare informazioni > sala stampa > comunicati stampa
Contenuti della pagina


Torna all'elenco

29/03/2006

Categoria: Pubblica istruzione

Aperte le iscrizioni per i due nuovi Asili nido a Castello


Il Comune di Venezia apre quest'anno due nuovi Asili nido nel sestiere di Castello, nei quali potranno trovare posto 95 bambini.

Le domande vanno presentate per l'Asilo nido "San Provolo", Castello 4968, entro il 19 aprile: l'apertura del servizio, la cui capienza ammonta a 60 posti, è prevista per i primi di maggio.

Il 31 maggio scade invece la presentazione delle domande per il secondo Asilo nido, collocato nell'ex scuola Tiepolo, Castello 6819/B; qui potranno essere accolti 35 piccolissimi alunni a partire dall'8 settembre.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando gli appositi moduli in distribuzione in tutti i Servizi educativi territoriali della Municipalità di Venezia, all'Ufficio Nidi e Materne in Calle Cavalli San Marco 4084, all'Ufficio relazioni con il pubblico di Ca' Farsetti, nella sede della Municipalità a San Lorenzo, Castello 5065/i e dovranno essere consegnate all'Ufficio Nidi e Materne o all'Ufficio Protocollo di Ca' Farsetti.

Le graduatorie saranno esposte nei giorni immediatamente successivi alla scadenza delle domande di iscrizione.

I genitori che hanno già inoltrato domanda di iscrizione a un diverso Asilo nido entro il 31 marzo e che desiderino fare domanda per uno dei due nuovi servizi educativi, non saranno tenuti a fornire nuovamente tutti i dati, ma sarà loro sufficiente richiamare nel modulo di iscrizione gli estremi della domanda già depositata.

Con richiesta di pubblicazione / diffusione, se possibile ripetuta.