Anna Tonello, la “Maria dell’anno 2006”, è stata presentata al pubblico di Piazza San Marco questo pomeriggio alle ore 17 dalla “Madrina delle Marie 2006”, l’attrice Debora Caprioglio, e da Maurice Agosti Durazzo, presentatore della kermesse, mentre la “Maria dell’anno 2005”, Serena Menegazzo, le ha passato il testimone, ovvero un bouquet da sposa.
Anna Tonello, 22 anni di Vigonza, è stata eletta ieri sera da una giuria di giornalisti durante il “Galà delle Marie – Gran Ballo della Stampa”, che si è tenuto a Ca’ Vendramin Calergi. La “Maria” più bella è stata votata tra le dodici selezionate quest’anno e ha ricevuto in premio una crociera per due persone nel Mediterraneo. “Sono molto emozionata e felice – ha detto Anna Tonello – non mi aspettavo proprio di vincere tra tante belle ragazze”.
La ragazza è stata salutata dall’assessore comunale al Turismo, Augusto Salvadori, che ha voluto congratularsi con la giovane Maria e ringraziare tutti gli ospiti della città e gli amici veneziani, ricordando che il Carnevale significa divertimento ma anche rispetto per la città.



|