Sei in: il cittadino > cercare informazioni > sala stampa > comunicati stampa
Contenuti della pagina


Torna all'elenco

24/02/2006

Categoria: Turismo

Carnevale, in Piazza Ferretto giochi e spettacoli per bambini Alle 18.30 Stefano Masciarelli e la sua band


Domani, sabato 25 febbraio, giochi e spettacoli per bambini in Piazza Ferretto, a Mestre. Inizio alle ore 15, con “Scusate il disturbo, stiamo giocando per voi”, laboratorio di giochi all’aperto; dalle ore 15 alle ore 18, “Burattinesca Compagnia dei Bisognosi”, con spettacoli di burattini.


Alle ore 17, Bilicoteatro presenterà “Chiffon”, una classica parata musicale con grancassa, tamburi, rullanti, clave, sonagli e spettacolo di strada con trampoli. Gli attori di Bilicoteatro si esprimeranno attraverso le forme e gli stili della danza acrobatica sui trampoli, caratterizzandosi per una dinamica di movimenti, risultato di un lungo lavoro di training fisico, acrobatico e di tecniche recitative.


Infine, alle ore 18.30, sarà la volta di Stefano Masciarelli and “Awanaganazzaganazzanboys & Girl”. L’attore si presenterà alla ribalta con una band nata per caso negli studi della Rai. Il singolare nome della band viene da uno dei famosi tormentoni di Alberto Sordi nel film “Un americano a Roma”. L’incontro tra l’attore comico e questi giovani musicisti, ha dato origine a una band che usa le canzoni come filo conduttore per sviluppare un discorso comico-musicale frizzante e divertente, spettacolo dove il pubblico verrà coinvolto da Masciarelli a partecipare a gag estemporanee che si svilupperanno nel corso della serata.