Sei in: il cittadino > cercare informazioni > sala stampa > comunicati stampa
Contenuti della pagina


Torna all'elenco

18/06/2004

Categoria: Varie

Domani la partita Venezia-Bari, una dichiarazione del vice sindaco


Il vice sindaco di Venezia, e assessore comunale allo Sport, Michele Mognato, ha rilasciato la seguente dichiarazione:


"Domani sera si giocherà allo stadio Penzo, nello spareggio contro il Bari, la partita decisiva per la permanenza del Venezia in serie B. E' la difficile conclusione di un anno difficile per la nostra squadra: abbiamo tutti il dovere di sostenerla con forza, dimenticando ogni contestazione del passato e scuotendoci da qualsiasi senso di rassegnazione, perché Venezia, con le sue tradizioni sportive e con le sue potenzialità, non può sparire dall'élite del calcio italiano.


Sono sicuro che domani sera un pubblico numeroso confluirà al Penzo, fino a riempirlo, e sosterrà con calore la squadra, accompagnandola a una vittoria che possiamo e dobbiamo ottenere.


L'Amministrazione comunale è molto impegnata, sia attraverso il progetto di costruzione del nuovo stadio di Tessera, sia con i numerosi e onerosi lavori di straordinaria manutenzione e di messa a norma dello stadio Penzo, per rilanciare il calcio nella nostra città. La vittoria di domani sera conforterà questo impegno e spronerà l'Amministrazione comunale a mantenerlo e a potenziarlo".


Il vice sindaco ha quindi annunciato che il Comune di Venezia, grazie alla collaborazione dell'Actv, ha organizzato, con partenza alle ore 19.25, una motonave dal Tronchetto per facilitare l'arrivo dei tifosi allo stadio. Inoltre, nella fascia oraria 18.45 - 19.15, gli autobus in direzione Venezia faranno deviazione sul Tronchetto. Alla fine della partita la motonave ripartirà per il Tronchetto, dove sarà assicurato il servizio di autobus.