Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004, vincitrice con il ballerino Raimondo Todaro del programma televisivo “Ballando con le stelle” e attuale presentatrice di “Le Iene”, sarà la madrina del Carnevale di Venezia 2006. La giovane conduttrice presenzierà il concorso della maschera più bella del Carnevale, che si terrà sabato 24 febbraio alle ore 16 in Piazza San Marco.
Cristina Chiabotto, 18 anni compiuti a Salsomaggiore durante i giorni della finale, è Miss Italia 2004. Due mesi dopo è stata scelta da Raiuno per interpretare la fatina dagli occhi turchini allo “Zecchino d'oro” dell’Antoniano. Sempre nel 2004 Raiuno l’ha voluta nei programmi natalizi del 24 e 25 dicembre, rispettivamente “La canzone del cuore” e “Natale da favola”, nella trasmissione del 31 dicembre da Rimini “L’anno che verrà” condotta da Carlo Conti e, il 6 gennaio, ad “Affari tuoi” di Paolo Bonolis, nella puntata finale della Lotteria Italia.
Nata a Moncalieri (Torino) il 15 settembre 1986, risiede a Borgaro Torinese. Capelli biondi, occhi azzurri, frequenta l’ultimo anno del Liceo della Comunicazione e aspira a diventare psicologa criminale.

|