Sei in: il cittadino > cercare informazioni > sala stampa > comunicati stampa
Contenuti della pagina


Torna all'elenco

18/12/2005

Categoria: Cultura

Martedì al Teatro Goldoni “Danza in scena”



Martedì 20 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Goldoni sarà rappresentato “Danza in scena”, iniziativa che fa parte dell’ampio cartellone delle proposte natalizie promosse dalla Municipalità di Venezia- Murano-Burano.


“Danza in scena” è un progetto dedicato alle scuole di danza locali, a cura della coreografa Wanda Moretti dell’associazione Il Posto che si pone principalmente due obiettivi: offrire l’opportunità ai ragazzi di esibirsi in un teatro cittadino quale occasione di crescita e di conoscenza, aprire un confronto tra le scuole di danza che favorisca e stimoli una maggiore e approfondita ricerca di qualità.


Le esibizioni comprenderanno stili e tecniche diverse che spazieranno dalle attuali tendenze del funky, e dell'hip hop alla danza contemporanea, jazz, classico sulle punte. Si esibiranno in questa serata gli allievi di Arte Danza diretta da Sabrina Massignani, associazione Progetto Danza guidata da Annamaria Simonetti, Centro Danza Classica di Edda Marcialis, D. Ballet diretto da Denise Zendron, Arte & Fitness diretta da Luisa Lotto, il Centro diretto da Susanna Cecchinato, Kairòs diretto da Silvia Salvagno e Alberta Toninato, e Proyecto 1 diretto da Silvia Vianello.
 
Per eventuali informazioni e per il ritiro degli inviti, telefonare all’associazione Il Posto cellulare 347 8050819 o alla Municipalità di Venezia- Murano-Burano, telefono 041-2710053.


Con viva cortese richiesta di pubblicazione / diffusione.