Martedì 10 gennaio, alle ore 12 a Ca’ Farsetti, si svolgerà una conferenza stampa per presentare la nuova edizione della rassegna “Teatro per ragazzi 2005 / 2006”.
La rassegna, proposta per la 23. volta al mondo della scuola dall’Assessorato comunale alla Pubblica Istruzione nell’ambito degli Itinerari educativi, di concerto con l’Assessorato alla Produzione culturale, il Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni e Arteven – Associazione regionale per la promozione e la diffusione del teatro e della cultura nelle comunità venete. L’edizione di quest’anno, coordinata da Valeria Frigo, responsabile dei Servizi educativi, avrà come tema centrale il mondo delle fiabe; gli spettacoli coinvolgeranno gli alunni a partire dalla scuola materna fino alla terza media inferiore e saranno allestiti nelle consuete sedi del Teatro Goldoni, Teatro Toniolo, Teatro del Parco, Teatro Aurora.
Alla conferenza stampa interverranno gli assessori comunali alla Pubblica Istruzione, Anna Maria Giannuzzi Miraglia, e alla Produzione culturale, Sandro Parenzo, il direttore del Teatro Stabile del Veneto, Luca De Fusco, il direttore di Arteven Pierluca Donin.
|