Il Comando della Polizia municipale ha reso noto che agenti in borghese del Reparto operativo, Sezioni Polizia giudiziaria e Pronto Intervento, dopo l’individuazione e il pedinamento hanno arrestato in flagranza di reato, oggi verso mezzogiorno, tre cittadini moldavi: C.M. di 25 anni, T.C. di 23, T.G. di 19, per furto pluriaggravato e continuato nell’esercizio commerciale Coin Beauty in campo San Luca.
Uno dei moldavi è stato colto mentre asportava con abilità i dispositivi antitaccheggio presenti su alcune confezioni di profumo; una volta uscito, lasciava spazio ai due complici, che provvedevano adoccultare nel proprio giubbotto tali confezioni. Al termine, si sono riuniti in un pubblico esercizio vicino.
Coadiuvati da altro personale della Polizia municipale in uniforme, i due operatori precedentemente appostati nelle vicinanze, e in continuo contatto visivo con il terzetto, intervenivano procedendo all’arresto in flagranza dei tre moldavi. Il valore della merce, restituita al legittimo proprietario, è stato stimato in 809,20 euro. L’arresto è stato convalidato dal Sostituto Procuratore di turno, Emma Rizzato.
|