In occasione della riunione dell’assemblea straordinaria dell’Arsenale S.p.A., tenutasi oggi, il sindaco di Venezia, Massimo Cacciari, ed il direttore dell’Agenzia del Demanio Elisabetta Spitz hanno emesso il seguente comunicato:
“I soci di Arsenale S.p.A., in occasione della convocazione dell’assemblea straordinaria, prima di procedere alle determinazioni all’ordine del giorno, desiderano esprimere il loro apprezzamento per l’attività svolta dal presidente, Paolo Pasini, dai membri del Consiglio di Amministrazione, Carlo Carraro, Paolo Cecchi, Jacques Charmelot, Enrico Zola, e dai membri del collegio, nel triennio di mandato. In questo periodo il C.d.A. ha dato esecuzione ad un piano di ricerche e di progetti fondamentali per lo sviluppo economico e produttivo dell’area dell’Arsenale, pur potendo usufruire di scarsissime risorse finanziarie e professionali.
I soci apprezzano in modo particolare l’opera svolta dal C.d.A. uscente per la valorizzazione dell’immagine dell’Arsenale come luogo di eccellenza per attività mussali, espositive, fieristiche, ingegneristiche, ecc.
Giunti ora alla definizione di un nuovo statuto, finalizzato ad ampliare l’attività della società, così da garantire ad essa fonti autonome di finanziamento, i soci ribadiscono la loro riconoscenza al presidente, ai membri del C.d.A. e al collegio per la dedizione e la professionalità dimostrate nel loro difficile mandato.
Firmato
Elisabetta Spitz, direttore dell’Agenzia del Demanio
Massimo Cacciari, sindaco di Venezia”
|