COMUNICATO DELLE ORE 18.57 La sala operativa della Polizia Municipale comunica che il traffico in entrambe le direttrici di marcia sta lentamente defluendo, anche se appare molto più lento nella direttrice Mestre Venezia. Si prevede, in linea di massima, che la situazione potrà tornare alla normalità entro un'ora. Non sono previsti, stante la situazione, altri comunicati.
COMUNICATO DELLE ORE 18.33 La sala operativa della Polizia Municipale comunica che il traffico nella direttrice Venezia Mestre sta lentamente tornando alla normalità, mentre permane al momento il blocco nella corsia opposta. L'incidente è stato causato da una autovettura che, urtato il guard-rail, ha perso il controllo ed ha centrato il varco di sicurezza non protetto dallo spartitraffico, invadendo la corsia opposta. Oltre alla Polizia Municipale, è intervenuto anche il 118 per prestare soccorso a un occupante della vettura che risulta ferito. Nella direttrice Mestre Venezia, ancora bloccata dalla vettura, si attende l'intervento del carro attrezzi. Si prevede che il traffico, anche in questo senso, potrà riprendere a breve. Prossimo comunicato entro le ore 19
COMUNICATO DELLE ORE 18.05 La sala operativa della Polizia Municipale comunica che da circa 15 minuti il ponte della Libertà è bloccato in ambo i sensi di marcia a causa di due incidenti occorsi nelle due corsie. Al momento non è possibile prevedere i tempi per il ripristino della circolazione. Prossimo comunicato entro le ore 19.
|