L’Assessorato comunale ai Lavori pubblici di Mestre ha reso noto che da lunedì 25 luglio e per la durata di 5 giorni, condizioni metereologiche permettendo, continuerà la manutenzione straordinaria dei parapetti del cavalcaferrovia Mestre-Marghera.
Tale intervento si è reso necessario perché le ringhiere e i parapetti, dopo alcuni sopralluoghi, sono risultati particolarmente danneggiati. Si provvederà quindi al restauro delle ringhiere e al risanamento delle colonnine in calcestruzzo che sarà eseguito con un trattamento di resine particolari e alla totale dipintura nel tratto che sovrasta via Ca’ Marcello, dalla Vempa direzione Marghera, lato destro.
Si rende pertanto necessario istituire un senso unico alternato in via Ca’ Marcello regolamentato da semaforo di cantiere, per consentire le lavorazioni in sicurezza, arrecando il minor disagio all’utenza.
Per le parti di lavorazioni sul cavalcaferrovia viene mantenuta la regolare viabilità, poiché l’ingombro del cantiere occuperà solo la parte del marciapiede.
Successivamente e a data da destinarsi, si provvederà anche per la parte centrale, sempre direzione Marghera.
|