Sei in: il cittadino > cercare informazioni > sala stampa > comunicati stampa
Contenuti della pagina


Torna all'elenco

15/07/2005

Categoria: Varie

Vesta Spa, nominato il Consiglio d’amministrazione


L’assemblea dei soci di Vesta Spa, costituita dai sindaci di Venezia, Marcon, Quarto d’Altino, riunitasi questa mattina a Ca’ Farsetti, ha nominato il nuovo Consiglio d’amministrazione della società, che è così composto: Armando Zingales, designato come presidente dal sindaco di Venezia, consiglieri Angelo Begelle, Bruno Bernardi, Marco Casoni, Roberto Coletti, Alberto Ferro, Andrea Razzini. Toccherà ora al Consiglio d’amministrazione nominare il vice presidente e l’amministratore delegato e ripartire le deleghe tra i componenti il Consiglio.


L’assemblea dei soci ha raccomandato al Consiglio d’amministrazione di definire in tempi brevi, entro settembre, il nuovo piano industriale, e quindi il nuovo contratto di servizio con i Comuni; l’assemblea ha inoltre proposto al Consiglio, che ha accettato, una significativa riduzione dei costi complessivi delle indennità di carica.


L’Amministrazione comunale di Venezia seguirà da vicino e con grande attenzione l’attività del nuovo Consiglio d’amministrazione, e gli darà supporto perché si giunga al più presto al rilancio dell’Azienda sulla strada di una sempre maggiore efficienza dei servizi ad essa affidati.