Sei in: il cittadino > cercare informazioni > sala stampa > comunicati stampa
Contenuti della pagina


Torna all'elenco

12/07/2005

Categoria: Lavori Pubblici

Da lunedì lavori al cavalcaferrovia della Giustizia. Installati sei segnali luminosi di pre-avvertimento


L’Assessorato comunale ai Lavori pubblici di Mestre ha reso noto che, in previsione del prossimo avvio dei lavori di risanamento del cavalcaferrovia della Giustizia, sono stati installati i seguenti sei segnali luminosi che avvertono della prossima chiusura del cavalcaferrovia da lunedì 18 luglio al 2 settembre:


1. in via Miranese direzione Spinea presso il distributore prima del cavalcaferrovia della Giustizia; 2. all’incrocio Via Quarnaro / Bretellina uscita Tangenziale Miranese; 3. in via Miranese prima di Villa Ceresa (prima del cavalcaferrovia); 4. in via Trento (dopo via Fagarè); 5. in via Trieste presso l’incrocio direzione uscita direzione via Miranese; 6. in via Miranese presso l’incrocio direzione entrata via Trieste.


Inoltre, l’Assessorato ha reso nota la sequenza degli interventi che modificheranno la viabilità nelle zone di adiacenza al cantiere: e’ già stata sistemata la segnaletica di deviazione e avviso sui portali presenti agli incroci principali; i lavori su via Breda per l’inversione del senso unico di marcia saranno eseguiti fra mercoledì 13 e giovedì 14 luglio; segnaletica verticale sarà installata sulla Miranese a partire da mercoledì 13 fino a sabato 16 luglio; in via Gazzera Alta da Via Calucci a Via Quarnaro sarà realizzata la segnaletica per il doppio senso di marcia; fra sabato 16 e domenica 17 luglio sarà realizzato il senso unico della via Giustizia lunedì 18 luglio dalle ore 5 alle ore 7 saranno ultimate le modifiche alla viabilità con l’incrocio via Quarnaro / via Breda (precedenza di via Breda su via Quarnaro e rotatoria all’incrocio via Miranese / via Giustizia).


Con viva cortese richiesta di pubblicazione / diffusione.