L’Assessorato comunale ai Lavori pubblici di Mestre ha reso noto che da mercoledì 29 giugno a venerdì 1 luglio saranno eseguiti i lavori di fresatura e asfaltatura in Via Paccagnella – rotatoria / Via Scaramuzza nel tratto vicino a Via Gatta. Durante i lavori sarà interdetta l’accessibilità di Via Paccagnella per tutti i veicoli provenienti da Via Gatta, da Via Castellana, da Trivignano con direzione Mestre, da Mestre con direzione Zelarino.
L’Assessorato consiglia l’utilizzo della Via Castellana, quale alternativa a Via Paccagnella, e ricorda in particolare il rispetto del divieto di circolazione ai mezzi superiori a 3,5 t.
Sui vari percorsi sarà installata un’adeguata segnaletica di preavviso: Via G. Bella; rotatoria Caravaggio; sottopasso Via Paccagnella; Via Castellana (con provenienza da Trivignano); immediate vicinanze al cantiere di lavoro. Sarà inoltre attivata la messaggistica informativa sui pannelli con messaggio variabile.
I lavori sono a completamento degli interventi strutturali relativi alla realizzazione della rotatoria di Via Paccagnella e rientrano nell’attuazione del piano particolareggiato del traffico di Zelarino.
|