Sei in: il cittadino > cercare informazioni > sala stampa > comunicati stampa
Contenuti della pagina


Torna all'elenco

16/06/2005

Categoria: Varie

Domani l’assessore al Turismo, Augusto Salvadori, compirà tre sopralluoghi a Venezia.


Alle ore 10.30, con partenza da Ca’ Farsetti, l’assessore ispezionerà  personalmente assieme alla Polizia municipale i posti di vigilanza e di controllo anti moto ondoso. Nel contempo, esaminerà lo stato di pulizia del Canal Grande. L’assessore Salvadori ha ringraziato i vigili per l’ottimo lavoro  che stanno svolgendo in difesa della città. Ha aggiunto che “la nostra battaglia contro il moto ondoso, così come per il decoro di venezia, si svolgerà incessantemente finché non avremo ottenuto i risultati che ci siamo prefissi”.


Alle ore 19.30, con partenza da campo Sant’Agnese a pochi passi dalle Zattere, l’assessore verificherà alcuni problemi segnalati dagli abitanti della zona.


Alle ore 22.30 infine, l’assessore sarà presente in campo Santa Margherita, sempre assieme alla Polizia municipale, per verificare personalmente la situazione di tensione e disagio segnalata dai residenti. L’assessore nelle prossime settimane visiterà altre zone di Venezia e Mestre, che si contraddistinguono per particolari problemi attinenti alla vivibilità e al decoro.


Gli operatori dell’informazione sono ovviamente invitati, domani, ad affiancare l’assessore nei suoi sopralluoghi.