Sei in: il cittadino > cercare informazioni > sala stampa > comunicati stampa
Contenuti della pagina


Torna all'elenco

17/01/2005

Categoria: Sport

Giovedì al Centro Candiani il Premio “Atleta dell’anno”


Giovedì 20 gennaio, alle ore 17.30, nella Sala conferenze del Centro culturale Candiani di Mestre si svolgerà la premiazione degli atleti veneziani che nel corso del 2004 hanno vinto titoli italiani o hanno partecipato a campionati europei o mondiali. E’ questa la quarta edizione del Premio (l’anno scorso la cerimonia si svolse a Ca’ Farsetti a gennaio 2004) e vedrà la presenza di oltre 120 atleti di 27 discipline sportive e di 32 società o associazioni sportive del territorio comunale. Alla fine della serata sarà nominato l’atleta veneziano dell’anno 2004.


I premi saranno consegnati dal vice sindaco di Venezia e assessore comunale allo Sport, Michele Mognato, dall’assessore provinciale allo Sport, Rita Zanutel, dal presidente provinciale del Coni, Gianluigi Levorato.


Testimonial della serata saranno Francesco De Piccoli, medaglia d’oro del pugilato alle Olimpiadi di Roma 1960, e Giovanni Stevanato, assistente arbitro internazionale della sezione di Mestre.


L’elenco completo degli atleti e delle società è consultabile sul sito dei Servizi Sportivi : www.comune.venezia.it/sport/