Sei in: il cittadino > cercare informazioni > sala stampa > comunicati stampa
Contenuti della pagina


Torna all'elenco

20/02/2004

Categoria: Politica residenziale

Agevolazioni per l’acquisto di gasolio e gas di petrolio liquefatti (GPL)


Il Consiglio comunale ha individuato le zone non metanizzate del Comune, per consentire così ai cittadini interessati di richiedere l’applicazione delle agevolazioni per l’acquisto di gasolio e gas di petrolio liquefatti (GPL), se usati come combustibile per il riscaldamento.


Pertanto i cittadini che vogliono usufruire delle agevolazioni possono presentare, a partire da lunedì prossimo, 23 febbraio, una nuova dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, necessaria affinché il fornitore pratichi la prevista riduzione di prezzo. La dichiarazione, nella quale va citata la deliberazione C.C. n. 14 del 26 gennaio 2004, con la quale il Consiglio comunale ha individuato le zone non metanizzate, deve essere consegnata direttamente alla ditta che fornisce il combustibile.


Il provvedimento potrà essere visionato agli Uffici Relazioni con il Pubblico di Mestre (via Palazzo 1, tel. 041.2749090) e di Venezia (Ca’ Farsetti, tel. 041.2748080) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17 (chiuso il primo lunedì del mese). 


Ulteriori informazioni sono disponibili sul Sito internet del Comune all’indirizzo: www.comune.venezia.it/urbanistica/zonemetano