Il vice sindaco e assessore comunale alla Viabilità, Michele Mognato, rende noto che si procederà all'asfaltatura delle strade in Piazza XXVII Ottobre ai fini della sistemazione della viabilità della stessa. Ta1i lavorazioni sono previste nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 novembre (tempo permettendo), con le seguenti modalità: Per la giornata di Giovedì 25 novembre:
- Dalle ore 8.30 fino alle ore 14 si procederà ad intervenire sul lato nord della piazza e più precisamente da Via Zanotto a Via Colombo, impegnando mezza carreggiata per volta. - Verrà chiusa al transito veicolare Via Colombo, nel tratto da Piazza XXVII Ottobre a Viale San Marco, ad eccezione dei mezzi di trasporto pubblico nella direzione sud-nord. - Il traffico da Via San Pio X e da Via Cà Rossa per Piazza XXVII Ottobre verrà deviato su Viale San Marco e Via Zanotto. - Le fermate ACTV davanti alla guardia di finanza verranno spostate in Piazza XXVII Ottobre dopo Via Colombo. - Dalle ore 14 fino al termine dei lavori si interverrà da via Colombo fino al passaggio pedonale davanti Coin, procedendo su metà carreggiata per volta.
Per la giornata di venerdì 26 novembre:
- Dalle ore 8.30 fino al termine dei lavori si interverrà dall'attraversamento pedonale davanti ai magazzini Coin fino all'attraversamento pedonale di Via Pepe procedendo per metà carreggiata per volta. - Le linee di trasporto pubblico urbane ed extra urbane provenienti da Via Olivi verranno deviate sulla corsia opposta verso Piazza XXVII Ottobre con un rientro verso destra all'altezza del negozio "Campana". - Tra Via Teatro Vecchio e Via Sarpi sarà consentito il transito alle sole autovetture.
Il vice sindaco ricorda che giovedì 25 e venerdì 26 novembre sono due giornate a targhe alterne, pertanto con minor traffico; i lavori in tali date produrranno quindi minori disagi per i cittadini.
|