Contenuti della pagina

Logo    Interpellanza

Oggetto: Annullamento concorso comunale licenze TAXI


nr. d'ordine

nr. protocollo

data pubbl.

proponente

assessore/i
competente/i

data Protocollo

data Scadenza

tipo risposta

1150

70

17/10/2007

Saverio Centenaro
 

Assessore Giuseppe Bortolussi
 
e per conoscenza
 
Al Presidente IX^ Commissione

22/10/2007

21/11/2007

in Commissione


Aggiornamenti

risposta

data pubbl.

testo

in Commissione 

3/6/2008 

Leggi verbale 


 

Testo
 
In riferimento ad una mia precedente interrogazione n. d’ordine 263 del 23/01/2006, nella quale evidenziavo la necessità di comprendere i criteri adottati in merito alla formazione dei punteggi riferiti all’anzianità di servizio;

Considerato che:
a partire dal 2003 la vicenda del rilascio delle dodici nuove licenze taxi per Mestre Centro fino ad oggi ha visto ricorsi, sospensioni ed infine la sentenza definitiva di annullamento del bando in questione;

Preso atto che:
emerge la necessità di fare chiarezza su una vicenda di cui l’Amministrazione ha grosse responsabilità;

Considerato che:
il coinvolgimento della associazione di categoria e dei soggetti interessati è quanto mai urgente per verificarne le istanze;

           Si interroga l’assessore alle Attività produttive e Commercio

1. per conoscere le intenzioni dell’Amministrazione comunale dopo l’annullamento del concorso conseguentemente alla citata sentenza, se ci saranno delle somme da liquidare e chi le pagherà;

2. si chiede venga convocata urgentemente la Commissione competente alla presenza delle associazioni di categoria, ed eventualmente di tutti i soggetti aventi un interesse.


 

Saverio Centenaro          
 
          

 

invia INVIA PAGINA stampa STAMPA