 | Lavoro presso Rete Ferroviaria Italiana Spa.
Dal 1994 al 2001 ho collaborato con la Uiltrasporti su tematiche legate al trasporto pubblico locale, in particolare il progetto del Sistema Metropolitano Ferroviario Regionale e l’applicazione della legge di riforma del TPL.
Collaboratore dell’Associazione Centro Veneto, in particolare partecipando agli studi sulla logistica integrata nel sistema portuale ed interportuale veneto.
Impegnato nel mondo dello sport sono Segretario generale del Venice Marathon Club, società organizzatrice della maratona di Venezia, e collaboratore di altre società sportive e federazioni nella realizzazione di eventi sportivi a livello nazionale e locale.
Ho cominciato ad interessarmi di politica nel 1995 con l’esperienza di Rinnovamento Italiano, quindi con Prodi e la nascita dei Democratici quale membro del direttivo regionale.
Convinto della necessità di unire, ho vissuto appassionatamente la nascita della Margherita, attualmente sono componente dell’esecutivo comunale di Venezia e coordinatore del Circolo Tematico Territorio e Mobilità di Mestre.
|