Sei in: il comune > consiglio comunale > consiglio comunale 2000 2005 >
Contenuti della pagina

art. 4. Dotazioni

La dotazione logistica del Consiglio comunale, gestita dal Servizio "Uffici del Consiglio comunale", comprende l'Ufficio del/della Presidente, l'Ufficio della Segreteria della Presidenza, l'Ufficio del Consiglio, i locali destinati alle segreterie dei Gruppi consiliari e delle Commissioni nonché dell'ufficio per la Presidenza del Consiglio presso il municipio di Mestre. Si avvale inoltre, per lo svolgimento delle funzioni e in base alle necessità, dell'aula consiliare di Ca' Loredan con i relativi spazi annessi, delle salette consiliari, dell'aula consiliare e sala annessa del Municipio di Mestre.

Eventuali modifiche alle dotazioni potranno essere disposte dal Sindaco su proposta del Presidente del/della Consiglio, sentita la conferenza dei Capigruppo.

L'utilizzo dei saloni al piano primo di Ca' Farsetti, dell'ingresso d'onore e di ogni altro spazio della sede municipale per esigenze collegate alle attività istituzionali dell'assemblea e dei suoi servizi, è autorizzato dal Sindaco su richiesta del/della Presidente del Consiglio.

Il Servizio "Uffici del Consiglio comunale" è dotato degli strumenti tecnici e informatici necessari allo svolgimento delle attività del Consiglio del/della Presidente, della Presidenza, della Conferenza dei Capigruppo, delle Commissioni, dei Gruppi consiliari e alla comunicazione con i cittadini.

Presso il Servizio "Uffici del Consiglio comunale" è altresì collocata la biblioteca del Consiglio comunale.

Articolo precedente Indice articoli Articolo successivo

 

invia INVIA PAGINA stampa STAMPA