Sei in: il comune > consiglio comunale > consiglio comunale 2000 2005 >
Contenuti della pagina

art. 15. Disciplina delle risorse finanziarie dell'Ufficio di Segreteria della Presidenza

L'Ufficio di Segreteria della Presidenza č dotato di apposito fondo annuo per il finanziamento delle spese riconducibili allo svolgimento delle attivitā istituzionali della Presidenza.

Con determinazione dirigenziale si provvede alla nomina dell'incaricato/a della gestione del fondo di anticipazione.

Il fondo assegnato all'Ufficio di Segreteria della Presidenza č utilizzato per le seguenti spese:

  • spese per l'acquisto o la stampa di pubblicazioni, per iniziative editoriali, per l'organizzazione di iniziative esterne a carattere istituzionale;

  • spese minute ed urgenti correlate a forniture di beni e servizi occorrenti per il funzionamento dell'ufficio.

Alla gestione contabile del fondo di cui al comma primo si applicano le disposizioni relative ai fondi di anticipazione di cui all'art. 42 del Regolamento di Contabilitā.

Articolo precedente Indice articoli Articolo successivo

 

invia INVIA PAGINA stampa STAMPA